Anniversario terremoto, convegno dei grillini con Sgarbi e Tajani - Tuttoggi

Anniversario terremoto, convegno dei grillini con Sgarbi e Tajani

Redazione

Anniversario terremoto, convegno dei grillini con Sgarbi e Tajani

Il Movimento Cinque Stelle organizzata due giorni di seminario a Nocera Umbra / Sarà presentata proposta di legge insieme al Pd
Ven, 26/09/2014 - 15:58

Condividi su:


Anniversario terremoto, convegno dei grillini con Sgarbi e Tajani
Esattamente 17 anni fa, la terra tremò violentemente in Umbria: tra i comuni più colpiti, quelli di Foligno e Nocera Umbra.
E proprio nella ‘città delle acque’ il Movimento 5 Stelle discuterà di sviluppo sostenibile, ricchezza dei territori, valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici, facendosi promotore di un convegno-incontro di due giorni per promuovere la proposta di legge, a doppia firma tra Ermete Realacci (Pd) Patrizia Terzoni (M5S).
Una legge che – si legge nella nota – vuole offrire nuovi strumenti per ripopolare i piccoli borghi nel segno della sostenibilità, rendendoli capaci di attrarre famiglie e imprenditori giovani.
Se ne parlerà, per l’appunto, in un convegno organizzato il 27 e 28 settembre a Nocera Umbra, dal Movimento 5 Stelle della Camera dei Deputati, con la presidenza della Commissione ambiente.
Una due giorni alla quale parteciperanno esponenti del Governo, urbanisti, ambientalisti, imprenditori, comuni virtuosi ed esponenti delle principali associazion ed imprenditori locali.
Ci saranno i deputati grillini umbri, il vicepresidente del Parlamento Europero Antonio Tajani, Vittorio Sgarbi e Jacopo Fo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!