Anniversario fondazione corpo polizia municipale Foligno

Anniversario fondazione corpo polizia municipale Foligno

Cerimonia lunedì 19 novembre nella sala consiliare

share

Si svolgerà lunedì 19 novembre il 172/o anniversario della fondazione del corpo di polizia municipale di Foligno. L’appuntamento è alle 10 nella sala consiliare. Interverranno il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Borscia, il comandante Marco Baffa, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia.

Saranno presenti gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Sportella Marini. Nel corso dell’incontro verranno consegnati alcuni riconoscimenti, anche alla dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale Niccolò Alunno, Alessia Marini, per il suo impegno a favore della partecipazione degli alunni al progetto di educazione stradale “Va…lentino”.

L’appuntato Claudio Tamburo riceverà un ‘elogio’ per aver compiuto un arresto in flagranza di reato, con il sostegno di due giovani che riceveranno un attestato. Riconoscimenti anche per le due signore che alcuni giorni fa hanno riconsegnato al comando di polizia municipale portafogli o somme di denaro, rinvenuti in un esercizio commerciale o in strada.

share

Commenti

Stampa