Anna Tatangelo in concerto a Preci - Tuttoggi.info

Anna Tatangelo in concerto a Preci

Redazione

Anna Tatangelo in concerto a Preci

Gio, 10/08/2023 - 09:15

Condividi su:


Un evento musicale gratuito organizzato dal comune presso gli impianti Tivilla il 13 agosto

La stagione estiva nel comune della Valnerina si arricchisce di un evento musicale imperdibile. La famosa cantante Anna Tatangelo sarà protagonista di un concerto gratuito organizzato dal comune di Preci.

Il Concerto

L’appuntamento è per il 13 agosto presso gli impianti Tivilla del comune di Preci, nella splendida cornice della Valnerina. L’evento sarà a ingresso gratuito, rendendo l’occasione ancora più accattivante per i residenti e i turisti della zona.

Anna Tatangelo: Una Stella della Canzone Italiana

Con una carriera ricca di successi e una voce inconfondibile, Anna Tatangelo rappresenta una delle figure più apprezzate nel panorama musicale italiano. Un concerto che promette di regalare una serata di grande emozione e divertimento.

Invito del Comune

Il Comune di Preci che ha organizzato l’evento grazie ai fondi europei e vanta il patrocinio della Regione Umbria invita calorosamente la popolazione ei turisti a partecipare a un evento che celebra la bellezza della Valnerina e l’energia della musica dal vivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!