Angelucci, consegnata la borsa di studio

Angelucci, consegnata la borsa di studio ad una studentessa delle scuole medie

Redazione

Angelucci, consegnata la borsa di studio ad una studentessa delle scuole medie

Mar, 30/05/2023 - 07:00

Condividi su:


Meriti di rendimento scolastico ma non solo

Si chiama “Di sana e robusta costituzione” l’evento che si è svolto lunedì 29 al Teatro Subasio. Appuntamento organizzato dall’associazione nazionale insigniti dell’Ordine al merito della repubblica italiana, sezione di Foligno.

La borsa di studio

Nel corso della manifestazione è stata consegnata una borsa di studio, offerta dai familiari del Mar. Ca. Andrea Angelucci, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Civile alla Memoria, a favore di una studentessa, che si è particolarmente distinta nelle discipline scolastiche e non solo, iscritta alla classe terza della scuola secondaria di I grado dell’istituto comprensivo “Galileo Ferraris”.

Gli ospiti

All’evento erano presenti il Comandante della Legione Carabinieri Umbria, Generale di Brigata Gerardo Iorio, il sindaco di Spello, Moreno Landrini, la preside dell’Istituto Scolastico, Prof.ssa Maria Grazia Giampe’, il fratello del Mar. Angelucci, Daniele Angelucci, i Comandanti della Compagnia Carabinieri di Foligno e della Stazione di Spello, i rappresentanti della Sezione ANCRI di Foligno, i docenti e gli alunni dell’istituto comprensivo Galileo Ferraris.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!