Anfiteatro Estate Terni, tutto pronto per Nina Zilli e altri 22 appuntamenti - Tuttoggi.info

Anfiteatro Estate Terni, tutto pronto per Nina Zilli e altri 22 appuntamenti

Redazione

Anfiteatro Estate Terni, tutto pronto per Nina Zilli e altri 22 appuntamenti

Tutti gli spettacoli di musica, teatro, danza, cabaret e cinema
Ven, 03/07/2015 - 07:59

Condividi su:


Anfiteatro estate 2015, arriva con il suo cartellone fino alla metà di settembre: musica, teatro, danza, cabaret e cinema saranno protagonisti di questo cartellone che vedrà esibirsi artisti di sicuro richiamo, Nina Zilli, Max Giusti, Francesca Reggiani, i comici romani Riccardo Rossi e Maurizio Battista, Dodi Battaglia e i musicisti della Pfm. Conclude il programma, l’11 settembre, l’accoppiata Mogol e Mingardi con il loro recital.
La rassegna Anfiteatro Estate 2015 vede accanto ai big della comicità, della musica, del balletto (le compagnie Balletto di Roma e Balletto del Sud), il teatro dialettale non solo ternano, il cinema all’aperto. Il Comune di Terrni ha messo a disposizione il contenitore, promuovendo un bando pubblico che ha portato alla individuazione di promotori culturali disponibili ad organizzare spettacoli di qualità all’Anfiteatro. Sono emersi i nomi dell’agenzia di eventi Bipede Booking and Production, della &Joy, Ab Management, l’associazione Il Progetto. Sono rientrati nel cartellone 2015 anche tutte le altre attività di spettacolo già programmate all’Anfiteatro, come quelle della Nuova Compagnia Teatro Città di Terni. Complessivamente 23 appuntamenti, tra questi l’8 luglio Riccardo Rossi con L’amore è un gambero, il 9 luglio Nina Zilli presenta il suo tour live Frasi&Fumo, il 16 luglio Ma Giusti con i suoi Personaggi, il 19 luglio verrà presentato Il lago dei cigni, il 20 luglio il Dodi Battaglia & Tommy Emmanuel, il 21 la Pfm con il suo storico repertorio, il 4 settembre Maurizio Battista Show. Dal 24 luglio al 2 agosto Terni sarà la capitale nazionale del teatro dialettale. In questo periodo si svolgerà la rassegna nazionale del Teatro dialettale Renato Brogelli, giunta alla sua sesta edizione. In programma sette serate, tutte all’aperto, 26 compagnie amatoriali provenienti da sei città di diverse regioni.
Per gli amanti del grande schermo, dal 5 al 28 agosto, torna Cinema Cielo il cinema sotto le stelle con i film più belli della stagione cinematografica 2014-2015. Per il cinema l’’ingresso del biglietto è di 5 euro, mentre il ridotto si attesta sui 3.50 euro per gli under 26 e gli over 60.
Per ulteriori informazioni: New Sinfony – Galleria del Corso 8959697911, Bipede Booking and Production e Cinema Cielo 0744.404152, Centro Arti Opificio Siri 0744.285946, Eklettika Il Festival 393.9925915,
Rassegna Nazionale Teatro Dialettale Renato Brogelli 338.3188604.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!