Andrea Paris di nuovo protagonista in tv - Tuttoggi.info

Andrea Paris di nuovo protagonista in tv

Claudio Bianchini

Andrea Paris di nuovo protagonista in tv

Il 'mago' folignate nello show Challenge 4 | Oltre 50milioni di visualizzazioni per il video You Tube del 'Lonfo'
Mer, 21/12/2016 - 14:06

Condividi su:


Nuovo successo per il giovane “mago” folignate Andrea Paris, tra i protagonisti del programma televisivo di Rai 4 “Challenge 4” un format innovativo (la trasmissione condotta da Ema Stokholma va in onda in prima serata) che prevede una sfida tra cabaret tradizione e comicità del web. Sul palco, insieme a numerosi volti noti del piccolo schermo, veri e propri fenomeni della rete con milioni di visualizzazioni. Le esibizioni di Andrea Paris, ed i suoi spettacoli da mentalista, stanno letteralmente spopolando sul web, annoverando una schiera di centinaia di migliaia di seguaci internauti. Il colpaccio però Paris l’ha messo a segno, tra l’altro del tutto involontariamente, nella primavera di quest’anno, quando ha caricato su You Tube un video girato con sua figlia Maddy, di soli tre anni. Uno sketch girato in un momento di pausa dei suoi spettacoli itineranti, in cui la bambina si è cimentata con l’interpretazione de “Il lonfo” classico tormentone di Fosco Maraini, considerato un autentico capolavoro di poesia metasemantica senza senso. “Quel video è stato ripreso da bacheche di amici e poi via via dai siti delle principali radio italiane – fa sapere il prestigi attore AndreaParis – ad oggi conta qualcosa come oltre 50 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, addirittura con tanto di imitazioni e parodie”. Nel curriculum del mentalista folignate, anche la co-conduzione di un programma suRaiGulp con Raul Cremona e la recente partecipazione al Celebrity Flight Night a Firenze, la grande festa per le star di Hollywood organizzata da Andrea Bocelli. “Ho avuto l’onore di intrattenere ospiti del calibro di Zucchero e Nicola Cage – fa sapere Paris – e con delle speciali esibizioni ho meravigliato lo stesso Bocelli”. Altro fiore all’occhiello della carriera, lo spettacolo dello scorso anno in  San Marcon a Venezia,proprio nel giorno di martedì grasso
a chiusura del Carnevale. Challenge 4 sarà di nuovo in onda lunedì 26 alle 21 sul canale 104 di Sky e 21 del digitale terrestre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!