'Andiamo a vicoli'? Proposta di Folignocammina - Tuttoggi.info

‘Andiamo a vicoli’? Proposta di Folignocammina

Redazione

‘Andiamo a vicoli’? Proposta di Folignocammina

E giovedì alla scoperta di 'Chiese e Oratori'
Mar, 10/03/2015 - 15:48

Condividi su:


Folignocammina ha programmato per questa sera una camminata serale salutistica intitolata ‘Andiamo a vicoli’? che si snoderà tra i più caratteristici e suggestivi vicoli medievali del centro storico.

Si tratta di un articolato tracciato di circa sei chilometri e mezzo, tra luoghi sconosciuti ai più, che saranno percorsi in gruppo, senza passare una seconda volta sullo stesso itinerario e con il tratto finale coincidente con quello della partenza.

Ai partecipanti verrà consegnata una scheda salutistica redatta da Ubaldo Bicchielli, responsabile del servizio Epidemiologia di Foligno, relativa agli effetti benefici del camminare.

Acqua minerale per tutti sia alla partenza che all’arrivo, messa gratuitamente a disposizione dai signori Katia e Nicola Pellino, titolari del Centralbar, sostenitori delle iniziative di Folignocammina.

Giovedì prossimo – 12 marzo – la camminata serale, sarà per ‘Chiese e Oratori’ in quanto transiterà davanti alle 28 chiese del centro storico cittadino.

Le ‘Camminate per la salute – scopri la città’ rappresentano un progetto salutistico aperto a tutti: il punto di ritrovo per i partecipanti alle 20.15 è il parcheggio del Plateatico con partenza alle 20.30

Non vi è obbligo di iscrizione, ulteriori informazioni potranno essere richieste al 338-3502614 o 339-8310391

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!