Andi Umbria, il IX congresso a Terni su terapia conservativa e protesi - Tuttoggi.info

Andi Umbria, il IX congresso a Terni su terapia conservativa e protesi

Redazione

Andi Umbria, il IX congresso a Terni su terapia conservativa e protesi

Ezio Politi "Evento promuove i principi scientifici e culturali sui quali si basa l’impegno dell’Andi”
Dom, 20/03/2016 - 11:25

Condividi su:


Il 18 e 19 marzo si è svolto al “Garden” di Terni il IX congresso regionale Andi Umbria, concentrato sul tema della terapia conservativa o installazione di protesi, alla luce delle nuove tecnologie. I congressi si svolgono ogni anno in una sede diversa delle 2 province umbre e, quest’anno è toccato a Terni. Grazie al lavoro del presidente regionale, Ezio Politi, a quello del presidente provinciale, Fabio Filabbi e all’organizzazione condotta dal dott. Roberto Pecci, l’iniziativa di Terni è stata nu successo per l’associazione più rappresentativa e rappresentata dei dentisti, con 24mila dentisti iscritti, dei quali circa 500 in Umbria. Come detto dal presidente Politi “Seppur piccola come regione, l’Umbria ha numeri importanti. Questo evento promuove i principi scientifici e culturali sui quali si basa l’impegno dell’Andi”.

 Con il patrocinio della Regione, del Comune e dell’Ordine, esperti di spessore nazionale e internazionale si sono confrontati sulle scelte cliniche più indicate per le terapie dei pazienti. Hanno partecipato ai lavori illustri professionisti come il dott. Filippo Cardinali, il dott. Giulio Pavolucci, il dott. Gerardo Ghetti, il dott. Giacomo Fabbri, dott. Francesco Mangani e Roberta Pegoraro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!