Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello - Tuttoggi.info

Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello

Claudio Bianchini

Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello

Proseguono le indagini dei Carabinieri I La situazione clinica è stazionaria
Lun, 18/07/2016 - 16:40

Condividi su:


Restano stazionarie le condizioni di S.M. il trentanovenne ritrovato la settimana scorso in fin di vita riverso in un campo nella zona di via Santa Maria di Betlem tra la località di Carpello e la frazione di Sant’Eraclio.

A scoprirlo, casualmente, un contadino di passaggio che ha poi allertato forze dell’ordine ed i medici del 118 prontamente intervenuti, che hanno riscontrato sull’uomo la frattura del naso, un trauma facciale, un esteso ematoma occipitale, e due emoraggie celebrali.

Il ragazzo, conosciuto in città, resta quindi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di Foligno, guidati dal capitano Angelo Zizzi sono ancora impegnati nella ricostruzione dell’episodio.

Il fatto dovrebbe essersi verificato nella nottata tra domenica e lunedì o nella prima mattinata di lunedì scorso: le lesioni e le fratture sono compatibili sia con la rovinosa caduta dalla bicicletta che con un’aggresione. La bici è stata rinvenuta a poca distanza dal trentanovenne, pare si trattasse di un mezzo con pedalata assistita o elettrico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!