Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello - Tuttoggi

Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello

Claudio Bianchini

Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello

Proseguono le indagini dei Carabinieri I La situazione clinica è stazionaria
lunedì 18 20 Luglio16 - 16:40
Ancora nessuna novità sul ragazzo trovato in coma a Carpello

Restano stazionarie le condizioni di S.M. il trentanovenne ritrovato la settimana scorso in fin di vita riverso in un campo nella zona di via Santa Maria di Betlem tra la località di Carpello e la frazione di Sant’Eraclio.

A scoprirlo, casualmente, un contadino di passaggio che ha poi allertato forze dell’ordine ed i medici del 118 prontamente intervenuti, che hanno riscontrato sull’uomo la frattura del naso, un trauma facciale, un esteso ematoma occipitale, e due emoraggie celebrali.

Il ragazzo, conosciuto in città, resta quindi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di Foligno, guidati dal capitano Angelo Zizzi sono ancora impegnati nella ricostruzione dell’episodio.

Il fatto dovrebbe essersi verificato nella nottata tra domenica e lunedì o nella prima mattinata di lunedì scorso: le lesioni e le fratture sono compatibili sia con la rovinosa caduta dalla bicicletta che con un’aggresione. La bici è stata rinvenuta a poca distanza dal trentanovenne, pare si trattasse di un mezzo con pedalata assistita o elettrico.

Aggiungi un commento