Ancora lavori sulla rete idrica, martedì disagi a Terni | Ecco dove - Tuttoggi.info

Ancora lavori sulla rete idrica, martedì disagi a Terni | Ecco dove

Redazione

Ancora lavori sulla rete idrica, martedì disagi a Terni | Ecco dove

Martedì 19 dicembre la Sii effettuerà un nuovo intervento a Terni nell'ambito del progetto di ricerca perdite occulte e di ottimizzazione della rete cittadina | Disagi nell'erogazione di acqua
Dom, 17/12/2017 - 10:51

Condividi su:


Martedì prossimo, 19 dicembre la Sii effettuerà un nuovo intervento a Terni nell’ambito del progetto di ricerca perdite occulte e di ottimizzazione della rete cittadina. I lavori interesseranno la zona tra Via XX Settembre e Via Alfonsine ed inizieranno alle 9 per terminare alle 16. L’opera dei tecnici Sii consisterà nella sostituzione di un tratto di rete e nella riparazione e sostituzione di organi di sezionamento in corrispondenza di un nodo di rete principale.

Le vie interessate sono: via Alfonsine (da incrocio via Villafranca ad incrocio via degli Artigiani), via Marzabotto, via Montefiorino, via XX Settembre (da incrocio via Villafranca ad incrocio via Alfonsine), Strada di Cospea e zone limitrofe. Sarà cura della Sii informare residenti e attività economiche della zona con procedura ordinaria e avvisi porta a porta a tutte le utenze speciali interessate dal disservizio, come esercizi produttivi che utilizzano l’acqua. Come sempre, si sottolinea che, in considerazione del tipo di intervento da effettuare si potranno verificare intorbidamenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. A tale proposito saranno potenziati i servizi di assistenza telefonica ed operativa ed ogni altro servizio e struttura dedicata ad eventuali inconvenienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!