Ancora furti di ciclomotori a Foligno, denunciati 3 minorenni - Tuttoggi

Ancora furti di ciclomotori a Foligno, denunciati 3 minorenni

Redazione

Ancora furti di ciclomotori a Foligno, denunciati 3 minorenni

Dopo questa ultima operazione della Polizia Municipale, salgono a 5 i minori denunciati per furto e ricettazione
Lun, 03/12/2018 - 19:23

Condividi su:


Altra operazione da parte del comando di Polizia Municipale di Foligno contro il fenomeno dei furti di ciclomotori. Nei giorni scorsi, una pattuglia dei vigili urbani ha ritrovato nel centro storico un  ciclomotore abbandonato, che presentava segni evidenti di scasso.

Dopo un’attività di appostamento, è stato intercettato e fermato un minorenne (lo stesso che era stato denunciato per analoghi furti recentemente), che stava recuperando il mezzo oggetto del furto unitamente ad altri due ragazzi, sempre minorenni e residenti in città, che a loro volta sono stati segnalati al Tribunale per i Minorenni. E’ infatti ipotizzabile per loro  il loro concorso con l’autore del furto e la successiva ricettazione del mezzo.

I minori, dopo le procedure di rito e l’affidamento ai rispettivi genitori, informati dei fatti, sono stati denunciati e deferiti alla competente Autorità Giudiziari in stato di libertà per il reato di ricettazione e riciclaggio nonché per gli eventuali altri reati. Salgono così a 5 i minori coinvolti nei furti di ciclomotori, fortunatamente tutti recuperati e restituiti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!