Anche sotto il torrino i saldi scattano da sabato quattro gennaio - Tuttoggi.info

Anche sotto il torrino i saldi scattano da sabato quattro gennaio

Redazione

Anche sotto il torrino i saldi scattano da sabato quattro gennaio

Gio, 02/01/2014 - 17:17

Condividi su:


Il quattro gennaio prenderanno il via i saldi invernali, con sconti iniziali a partire dal 30-40%. 'Dalle informazioni che provengono dai nostri associati – fa sapere Francesca Cascelli, presidente Fismo Confesercenti Umbria – i prossimi saldi saranno i più convenienti degli ultimi dieci anni. Oltre alla crisi economica, il settore è stato colpito anche dal clima, con una primavera fredda e un’estate in ritardo e troppo lunga. La conseguenza è stata un aumento delle rimanenze di magazzino e quindi delle opportunità per chi acquista in saldo. Gli acquisti durante le festività natalizie sono andati male e si sono registrati in certe situazioni anche cali a doppia cifre, per questo motivo ci si aspetta una partenza sprint delle vendite nei primi giorni dei saldi e sconti molto alti. Molti consumatori hanno rimandato gli acquisti natalizi e i regali, soprattutto per parenti e familiari, e i commercianti sperano che queste vendite possano essere recuperate dai saldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!