ANCHE QUEST'ANNO LA LOTTERIA ITALIA AVARA CON L'UMBRIA - Tuttoggi.info

ANCHE QUEST'ANNO LA LOTTERIA ITALIA AVARA CON L'UMBRIA

Redazione

ANCHE QUEST'ANNO LA LOTTERIA ITALIA AVARA CON L'UMBRIA

Mar, 08/01/2008 - 10:10

Condividi su:


La Befana della Lotteria Italia è stata avara con gli umbri. Dei 336.590 biglietti venduti solo due sono tra quelli fortunati e devono accontentarsi dei premi di quarta categoria, dell' importo di 20 mile euro. Si tratta del biglietto ''N 500248'', venduto a Foligno (Via Raffaello Sanzio, 4) e di quello ''L 522580'', venduto all' area di servizio di Fabro dell' autostrada del Sole. In relazione al numero di abitanti sono stati quelli della provincia di Terni ad acquistare più biglietti: 163.110, mentre in quella di Perugia ne sono stati venduti 173.480. L' anno scorso la Lotteria Italia aveva premiato con due milioni di euro un tagliando venduto all' autogrill dell' area di servizio autostradaledi Giove, anche se forse la fortuna anche in quel caso aveva solo sfiorato l' Umbria poiche' molto probabilmente ad acquistare il biglietto era stato uno dei tanti automobilisti di passaggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!