ANCHE LEGAMBIENTE ADERISCE A " M'ILLUMINO DI MENO" - Tuttoggi.info

ANCHE LEGAMBIENTE ADERISCE A ” M'ILLUMINO DI MENO”

Redazione

ANCHE LEGAMBIENTE ADERISCE A ” M'ILLUMINO DI MENO”

Mer, 13/02/2008 - 17:33

Condividi su:


Anche Legambiente aderisce alla quarta edizione di “M'illumino di meno”, la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico. La campagna, lanciata dal noto programma di Radio2″Caterpillar”, invita tutti a spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, a partire dalle ore 18 del 15 febbraio. Legambiente Umbria, in collaborazione con il Circolo Culturale “Un Punto Macrobiotico” e con Legambiente Circolo di Perugia, propone la sua iniziativa inserendola tra gli appuntamenti della “Settimana amica del clima”, campagna dell'associazione che in tutta Italia ricorda il quarto anniversario del Protocollo di Kyoto, ribadendo l'importanza del risparmio energetico e delle fonti rinnovabili per fermare la febbre del Pianeta. Invitiamo tutti a partecipare alla serata che Legambiente ha organizzato per l'occasione: alle 19.30 appuntamento presso “Un Punto Macrobiotico”- via Bonfigli 4/6, per cenare insieme a lume di candela. Dopo la cena sociale varranno distribuiti gratuitamente kit per il risparmio idrico e alle 22.30faremo una visita all'Osservatorio astronomico di Perugia (sempre in viaBonfigli, vicino al Tennis club). In allegato trovate il programma dettagliato della serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!