ANCHE GLI ORAFI UMBRI A NEW YORK PER IL MESE DEL MADE IN UMBRIA - Tuttoggi

ANCHE GLI ORAFI UMBRI A NEW YORK PER IL MESE DEL MADE IN UMBRIA

Redazione

ANCHE GLI ORAFI UMBRI A NEW YORK PER IL MESE DEL MADE IN UMBRIA

Lun, 05/11/2012 - 14:36

Condividi su:


Anche gli orafi umbri parteciperanno al mese dell’Umbria a Eataly New York. Dodici aziende che aderiscono al Consorzio Monilia e alle Federazioni orafi di Confartigianato Imprese Perugia e Terni, infatti, porteranno, nella Grande Mela, i propri gioielli, per tutto il mese di novembre, all’interno del famoso punto vendita del gusto italiano, Eataly. L’esperienza americana partirà giovedì 8 novembre, con l’apertura di una mostra sulle preziose creazioni umbre, che verrà ospitata nel negozio “Jaded”, al 1048 di Madison Avenue. All’interno di Eataly, invece, nel corso del mese, si terranno sfilate e serate ad hoc, in occasione delle quali verranno mostrate al pubblico le produzioni realizzate dai maestri orafi dell’Umbria. “Finalmente – ha commentato Enrico Morbidoni, presidente del Consorzio Monilia – abbiamo la possibilità di aprirci ad un pubblico internazionale, composto anche da esperti di moda, per promuovere i nostri articoli ad un livello più alto”.

Una partecipazione nata grazie alla collaborazione con il Centro Estero Umbria, agenzia costituita dalla Regione Umbria e dalle due Camere di Commercio provinciali di Perugia e Terni, allo scopo di favorire l’internazionalizzazione delle imprese umbre e dell’economia regionale.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!