Anche a Guardea lo screening per il Covid-19 - Tuttoggi

Anche a Guardea lo screening per il Covid-19

Redazione

Anche a Guardea lo screening per il Covid-19

Gio, 08/04/2021 - 18:27

Condividi su:


La campagna di screening attraverso i test sierologici si svolgerà il 14 e 15 aprile nei locali dell’oratorio parrocchiale

Parte anche a Guardea la campagna di screening per covid-19. Lo annuncia il sindaco e presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, sottolineando l’importanza dell’iniziativa “per contrastare – dice – le diffusione del coronavirus anche nel territorio di Guardea e prevenire più approfonditamente il diffondersi del contagio”.

La campagna si svolgerà il 14 e 15 aprile nei locali dell’oratorio parrocchiale. I test sierologici con pungi dito verranno effettuati il 14 dalle 9 alle 13 e il giorno seguente dalle 15 alle 17 e 30. “AD essere sottoposti in modo volontario – spiega il sindaco Lattanzi – saranno gli addetti al commercio, i loro collaboratori e i rispettivi famigliari, gli addetti ad attività e uffici al contatto con il pubblico e le persone con fragilità certificata. A seguire poi il resto della popolazione che vorrà usufruire di questa opportunità”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!