Anastacia ad Assisi, un'altra star conquistata dall'Umbria | VIDEO "Paradiso che sembra un set" - Tuttoggi.info

Anastacia ad Assisi, un’altra star conquistata dall’Umbria | VIDEO “Paradiso che sembra un set”

Flavia Pagliochini

Anastacia ad Assisi, un’altra star conquistata dall’Umbria | VIDEO “Paradiso che sembra un set”

La cantante ha soggiornato nella città serafica per qualche giorno, e non ha mancato di visitarla
Sab, 16/11/2019 - 15:14

Condividi su:


L’Umbria colpisce un’altra turista celebre: stavolta tocca ad Anastacia, che ha passato un breve periodo ad Assisi, tra relax e lavoro. A dare l’annuncio la stessa cantante, in una serie di Instagram Stories pubblicate venerdì 15 novembre, in quello che dovrebbe essere stato il suo ultimo giorno, se non in Italia, quantomeno ad Assisi.

Secondo alcune indiscrezioni, Anastacia avrebbe soggiornato in un hotel alle porte di Assisi per motivi di lavoro (in uno dei video la si sente parlare di non meglio precisate “prove”), ma anche per qualche giorno di relax. Al termine del soggiorno, infatti, si è concessa qualche ora da turista e ha visitato tutta la città serafica. È partita dalla Rocca Maggiore, per poi arrivare a San Francesco.

Dalle stories pubblicate su Instagram (si tratta di brevi video che si distruggono dopo poche ore, ndr) si evince il divertimento – “Ti sto filmando mentre mi filmi“, dice a un amico, per poi salutare, da lontano, una suora sullo sfondo della Rocca Maggiore – ma anche la meraviglia. “Ma la gente vive davvero qui? Wow, ma sembra un set, spero ci girino dei film“, la si sente dire in uno dei video, per poi aggiungere: “Che strade strette, è una città da visitare camminando e non guidando un’auto“.

Sempre dalle stories si evince che la cantante ha rinunciato al pranzo per farsi un giro a piedi. E che giro! Alla Rocca Maggiore, Anastacia si dice affascinata dalla bellezza di un monumento plurisecolare che è ancora così ben conservato, lo stesso a San Rufino (“portò la religione cristiana ad Assisi“, le spiega quella che sembra essere una guida) e San Francesco, che aveva già ammirato da lontano stupendosi per quanto fosse grande. Insomma, Assisi non manca di impressionare la cantante americana: “Selfie in paradiso“, uno degli scatti visibili nelle stories, con sullo sfondo la Basilica di San Francesco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!