Anas Umbria, lavori sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” - Tuttoggi.info

Anas Umbria, lavori sulla strada statale 318 “di Valfabbrica”

Redazione

Anas Umbria, lavori sulla strada statale 318 “di Valfabbrica”

Per il programma #bastabuche, dal 12 luglio interventi in vari tratti tra Sospertole (Valfabbrica) e Fossato di Vico
Sab, 09/07/2016 - 16:02

Condividi su:


Anas comunica che da martedì prossimo, 12 luglio, saranno avviati i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” nel tratto a quattro corsie dalla rotatoria in località Sospertole (Valfabbrica) per circa 3 km. Il traffico sarà deviato per un breve tratto sull’adiacente viabilità comunale con indicazioni sul posto, fino al completamento dei lavori previsto entro il 20 settembre.

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Umbria.

Ulteriori interventi di ripristino del piano viabile saranno eseguiti in vari tratti tra Sospertole e Fossato di Vico. Il transito sarà consentito sulla corsia libera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!