Anas, lavori su Terni-Rieti, chiusura notturna della SS79 Ternana - Tuttoggi.info

Anas, lavori su Terni-Rieti, chiusura notturna della SS79 Ternana

Redazione

Anas, lavori su Terni-Rieti, chiusura notturna della SS79 Ternana

Gio, 03/12/2020 - 17:56

Condividi su:


Traffico deviato in direzione Terni e Rieti

Sulla strada statale 79bis “Ternana” (direttrice Terni-Rieti) Anas eseguirà alcuni interventi di manutenzione e ripristino localizzato all’interno della galleria “Valnerina”. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la chiusura in entrambe le direzioni.

Chiusura notturna

Al fine di contenere i disagi al traffico la chiusura sarà attiva esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo ad esclusione delle notti di sabato e domenica.

Traffico deviato

Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, il traffico in direzione Rieti dovrà uscire allo svincolo “Valnerina”, proseguire sulla SP209 in direzione Terni centro, svoltare a sinistra su viale Centurini e proseguire in direzione Marmore tramite la ex SS79.

Il traffico proveniente da Rieti in direzione Terni sarà deviato sul ex SS79 e dovrà seguire il percorso inverso.

Il completamento è previsto entro il 23 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!