Anas, lavori su E45 - Tuttoggi.info

Anas, lavori su E45

Redazione

Anas, lavori su E45

I lavori inizieranno domani lunedì 27 e dovrebbero terminare in settembre
Dom, 26/07/2020 - 13:38

Condividi su:


Analogamente a quanto sta avvenendo a Perugia anche a Terni iniziano i lavori per la rigenerazione profonda della struttura stradale sulla tangenziale che collega la città alla E 45,  dallo svincolo sotto Sangemini fino allo svincolo Terni Est. Iniziano domani lunedì 27 e dovrebbero terminare in settembre.

Lavori non erano in programma

Non erano inizialmente previsti ma in seguito alle segnalazioni della Polizia Stradale ed alle insistenze della Regione anche questa tratta, dal costo di circa 15 milioni, è stata inserita nel programma di manutenzione straordinaria che, a differenza del passato, dovrebbe garantire una durata di molti anni del sottofondo che viene fresato ad una profondità di 60 cm e poi rigenerato e stabilizzato con calce e cemento.

Coincidenza con i lavori di Montoro

I lavori sono stati volutamente ritardati per evitare la coincidenza con la chiusura del viadotto Montoro e di quello sulla Somma vietato per mesi al traffico pesante. Sono stati preceduti da riunioni tecniche con la Polizia Stradale e la Municipale per fare in modo che i tratti in lavorazione fossero tali da ridurre al minimo il disagio. Dovrebbero terminare, settimana più o meno, tempo permettendo, con la riapertura delle scuole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!