"Amore Contemporaneo", il concorso letterario di San Valentino organizzato dall'Edizioni Thyrus - Tuttoggi.info

“Amore Contemporaneo”, il concorso letterario di San Valentino organizzato dall'Edizioni Thyrus

Redazione

“Amore Contemporaneo”, il concorso letterario di San Valentino organizzato dall'Edizioni Thyrus

Mer, 12/12/2012 - 14:45

Condividi su:


“Amore Contemporaneo” è un concorso letterario promosso e organizzato dalla Casa Editrice Thyrus che ha come scopo quello di avvicinare le nuove generazioni alla lettura e alla scrittura, rendendo famigliare il mondo dell’editoria. Scopo del concorso è anche quello di individuare, tra i partecipanti, giovani talenti da far crescere e maturare all’interno della casa editrice. Il concorso nasce prendendo spunto dalla festa di San Valentino, patrono della città di Terni. Grazie al positivo riscontro avuto lo scorso anno, nella prima edizione del concorso, la Casa Editrice Thyrus indice la seconda edizione.

Mancano meno di due settimane al termine per inviare i racconti che parteciperanno alla II edizione del concorso letterario dell'Amore contemporaneo è organizzato dalle Edizioni Thyrus. Oltre ai premi messi a disposizione dalle librerie Alterocca, Feltrinelli point, Laurentiana e dalla cartolibreria Arcolbaleno di Terni, in palio anche la pubblicazione nell'antologia che uscirà in occasione di San Valentino 2013. Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze, residenti nella provincia di Terni, nati dal 1991 al 1999 (con l'estensione ai ragazzi nati nel 2000 purchè frequentanti la classe III media).

C'è tempo per partecipare fino al 23 dicembre 2013, inviando il proprio racconto a thyrus.premioletterario@gmail.com, secondo le modalità indicate nel bando scaricabile dalla pagina http://www.edizionithyrus.it/Concorso_letterario_2013.htm

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!