"AMICO MIO": A FOLIGNO LA PRIMA FESTA DEDICATA AI CANI - Tuttoggi.info

“AMICO MIO”: A FOLIGNO LA PRIMA FESTA DEDICATA AI CANI

Redazione

“AMICO MIO”: A FOLIGNO LA PRIMA FESTA DEDICATA AI CANI

Ven, 24/04/2009 - 13:13

Condividi su:


Oggi pomeriggio al Brico Io di Foligno, si svolgerà la manifestazione “Amico Mio”, dalle ore 15.30 in poi, la prima festa dedicata al cane. L'iniziativa è stata pensata per passare una giornata in allegria con i propri amici a quattro zampe e sensibilizzare tutti ad un corretto rapporto con gli animali.

La giornata prevede la partecipazione di numerosi allevatori cinofili, dal pointer al levriero italiano, della zona che esporranno i loro esemplari di razza e si metteranno a disposizione dei visitatori per fornire tutte le informazioni necessarie agli appassionati.

Ci sarà anche la dimostrazione dei cani addestrati in caso di terremoti e calamità che hanno partecipato alle attività di soccorso dopo il sisma dell'Abruzzo nella ricerca dei dispersi: l'iniziativa sarà tenuta dall'Associazione “Le Aquile” di Spoleto dalle ore 16.30 alle 18.30. Artuà è partner del progetto, il Ceo Simone Santarelli, ha espresso soddisfazione per l'idea avuta ad un marchio cosi prestigioso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!