Amici della musica Foligno, protagonisti a Palazzo Trinci i brani più celebri dell'America contemporanea con il concerto “The man i love. Songs, arie e duetti d'America” - Tuttoggi.info

Amici della musica Foligno, protagonisti a Palazzo Trinci i brani più celebri dell'America contemporanea con il concerto “The man i love. Songs, arie e duetti d'America”

Redazione

Amici della musica Foligno, protagonisti a Palazzo Trinci i brani più celebri dell'America contemporanea con il concerto “The man i love. Songs, arie e duetti d'America”

Lun, 01/08/2011 - 13:34

Condividi su:


Sarà tutto all'insegna della piacevolezza di una calda serata estiva il prossimo concerto degli Amici della Musica di Foligno. Un vero e proprio incontro sotto le stelle che ha scelto quale cornice open-air la bellissima Corte di Palazzo Trinci.
L'appuntamento è per giovedì 4 agosto, alle 21, occasione in cui la musica si farà importante testimone di solidarietà, dato che l'incasso sarà devoluto al Kiwanis Club Foligno, a sostegno del Service Internazionale Kiwanis-Unicef per l'eliminazione del Tetano Materno Neonatale (TMN).
D'Oltreoceano arriveranno la musica e i protagonisti di “The Man I Love. Songs, arie e duetti d'America”, portando con sé tutto il fascino e la godibilità di un programma che percorrerà i brani più celebri dell'America contemporanea. Le voci saranno quelle di due cantanti statunitensi d'eccezione, il soprano Maria Gabriella Landers e il baritono Brian Dore, straordinariamente a Foligno. Ad accompagnarli il piano di Marco Scolastra.
Un viaggio di grande suggestione, un meraviglioso repertorio fatto di celeberrimi songs come The Man I Love, The Way You Look Tonight, Someone To Watch Over Me, ma anche di arie e duetti tratti da famosi musical: Annie Get Your Gun, Carousel, The Most Happy Fella, South Pacific, The Pajama Game, Kiss Me Kate. Senza dimenticare le più note arie e duetti da opere, tra cui Porgy and Bess di Gershwin, The Old Maid And The Thief di Menotti.
Com'è ormai consuetudine è possibile acquistare i biglietti online attraverso il sito www.amicimusicafoligno.it oppure direttamente a Palazzo Trinci il giorno del concerto a partire dalle 19. In caso di maltempo il concerto si sposterà all'Auditorium San Domenico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!