"Amici del caffè scritto" di Roberto e Campitello impegnati nella beneficenza - Tuttoggi.info

“Amici del caffè scritto” di Roberto e Campitello impegnati nella beneficenza

Redazione

“Amici del caffè scritto” di Roberto e Campitello impegnati nella beneficenza

Arbitri Tagliavento e Rocchi portano all'asta maglie della serie A
Mar, 03/06/2014 - 09:14

Condividi su:


Domenica scorsa, presso gli impianti del Campitello Calcio, si è svolta una manifestazione di beneficenza organizzata dall’ associazione “Amici del cafè scritto onlus”, dedicata a Roberto.

Il campitello ha collaborato all’ organizzazione mettendo a disposizione gli impianti ed organizzando la manifestazione, un torneo di calcio, una serie di incontri tra mattina e pomeriggio trai ragazzi della scuola calcio del campitello e la “Leocon” di Civitavecchia scuola calcio di proprietà di Ambrosi, ex portiere e capitano della Ternana.
La “Leocon” è stata fondata dallo stesso Ambrosi due anni fa e conta già circa 250 iscritti alla scuola calcio da 14 anni in giu’: direttore sportivo è Camilletti ex centrocampista del campitello in eccellenza. Tra mattina e pomeriggio si sono fronteggiate squadre della categoria giovanissimi 2000 fino ai piccoli amici 2008 per un totale di circa 300 bambini.
Sei pullman pieni di giovani speranze del calcio e molti mezzi privati hanno preso d’assalto gli impianti del Campitello per una manifestazione riuscitissima, che alla fine ha visto la partecipazione di circa  500 persone nell’ arco della giornata. Numerose glorie delle ‘fere’ hanno preso parte all’evento, Fabris, Borrello e Forte tra gli altri.

Per la cronaca il torneo ha visto la finale tra Caffè del Corso e Pasticceria Carletti, con il risultato 2-1.
Il ricavato è stato interamente devoluto all’ acquisto di un particolare lettino per il reparto di Eamotologia dell’ospedale di Perugia. Durante la manifestazione è stata anche effettuata una lotteria con maglie ufficiali di serie a messe a disposizione dagli arbitri Tagliavento e Rocchi.

Le foto sono di Alessandro Marsili ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!