Amelia, un concerto di beneficenza per i bambini ucraini - Tuttoggi

Amelia, un concerto di beneficenza per i bambini ucraini

Marco Menta

Amelia, un concerto di beneficenza per i bambini ucraini

Ven, 22/04/2022 - 12:58

Condividi su:


Il Comune di Amelia organizzerà un concerto per la popolazione ucraina colpita dalla guerra; appuntamento mercoledì 27 nella cattedrale di S.Firmina.

Guerra in Ucraina: il Comune di Amelia organizzerà un concerto in favore della popolazione.

Le Quattro Stagioni di Vivaldi e il pianoforte di Cristiana Pegoraro saranno i protagonisti dell’evento che si svolgerà mercoledì 27 aprile, alle ore 21.00, nella cattedrale di Santa Firmina, in collaborazione con la Fondazione Carit e il Rotary di Narni-Amelia. Ad eseguire il concerto, oltre alla Pegoraro, anche musicisti russi e ucraini che suoneranno insieme.

Pernazza: “Un modo per testimoniare vicinanza”

“Sarà un momento di musica con artisti di fama internazionale, per unirci e stringerci intorno alle popolazioni colpite dal conflitto in corso”, dichiara il sindaco di Amelia, Laura Pernazza. “Un modo per testimoniare vicinanza e lanciare un messaggio di pace e di speranza affinché cessino le armi e ricomincino a parlare diplomazia, politica e istituzioni”.

Per l’occasione l’Amministrazione comunale ha stabilito che l’ingresso sarà ad offerta, e il ricavato interamente devoluto ai bambini ucraini. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!