Amelia, pestata dal compagno fugge in strada e la investe un'auto - Tuttoggi.info

Amelia, pestata dal compagno fugge in strada e la investe un'auto

Redazione

Amelia, pestata dal compagno fugge in strada e la investe un'auto

Ven, 02/11/2012 - 10:37

Condividi su:


Ha iniziato a picchiarla in strada lungo la Flaminia, all'origine del litigio problemi di denaro. L'aggressore è un 52enne di Terni, la vittima la sua ex compagna di 44 anni. La donna per sfuggire alle grinfie del suo aguzzino è scappata, correndo in mezzo alla strada, quando un'auto che percorreva la Flaminia l'ha investita.

I fatti – E' accaduto nella serata di ieri ad Amelia, la vittima dell'aggressione è una donna rumena di 44 anni ex compagna dell'uomo che adesso è stato denunciato per lesioni personali aggravate e violenza privata.

In ospedale – La donna che subito ha ricevuto le cure dei medici del 118 è stata poi trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate alcune lesioni ed una ferita all'addome fortunatamente non grave. Durante la collutazione per sfuggire alle botte è scappata in strada dove un'auto l' ha investita.

I carabinieri – Della vicenda si stanno occupando i carabinieri di Amelia che subito intervenuti hanno identificato l'uomo, pregiudicato ternano di 52 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!