Amelia-Orte, dal 2 al 18 dicembre tratto SP 8 chiuso per lavori Anas - Tuttoggi

Amelia-Orte, dal 2 al 18 dicembre tratto SP 8 chiuso per lavori Anas

Redazione

Amelia-Orte, dal 2 al 18 dicembre tratto SP 8 chiuso per lavori Anas

Dom, 29/11/2020 - 08:09

Condividi su:


I lavori saranno eseguiti da Anas nell’ambio del programma di interventi relativi al terremoto 2016. Il cantiere sarà aperto dalle 7 alle 18

L’amministrazione provinciale ha emanato un’ordinanza di chiusura alla circolazione veicolare sulla SP 8 Amelia-Orte nel tratto dal km 5+420 al km 5+470, nel comuen di Amelia, dal 2 al 18 dicembre.

I lavori saranno eseguiti da Anas nell’ambio del programma di interventi relativi al terremoto 2016. Il cantiere sarà aperto dalle 7 alle 18 per i lavori di ultimazione sul ponte e sulla viabilità circostante.

Queste le strade alternative:

dalla S.R.205 Amerina per proseguire sulla S.P. 85 di Porchiano fino alla S.P.31 di Giove in direzione Penna in Teverina per immettersi sulla S.P. 32 Pennese e S.P. 84 Penna in Teverina per Orte e viceversa;

dalla S.R. 205 Amerina per proseguire fino al bivio con il RATO 675 Terni Orte e il RATO 675 fino a Orte e viceversa;

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!