Amelia, medicine e alimentari a domicilio per gli anziani - Tuttoggi.info

Amelia, medicine e alimentari a domicilio per gli anziani

Redazione

Amelia, medicine e alimentari a domicilio per gli anziani

Servizio attivato dal Comune per le criticità legate all'emergenza neve | Ecco come funziona
Mer, 28/02/2018 - 11:57

Condividi su:


Un servizio di pronta consegna a domicilio per gli anziani è stato predisposto dall’amministrazione comunale in questi giorni di freddo intenso. A renderlo noto è il sindaco che, in collaborazione con un gruppo di volontari, ha istituto un numero verde per aiutare chi è in difficoltà. Chiamando il numero 0744976223 si può prenotare la fornitura di medicinali o generi alimentari nel caso in cui non si sia in grado di provvedere autonomamente. Il numero è utilizzabile, spiega sempre il sindaco, anche per segnalare altri tipi di criticità legate all’emergenza neve.

Il sindaco coglie anche l’occasione per fare il punto della situazione sull’emergenza ghiaccio sottolineando che gli interventi del Comune, in collaborazione con gli altri enti preposti alla sicurezza stradale, hanno limitato i pericoli dovuti alla formazione di ghiaccio sulle strade mantenendo adeguati livelli di sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!