Amelia, l'on. Tajani al taglio del nastro dello "Sportello Europa" - Tuttoggi.info

Amelia, l’on. Tajani al taglio del nastro dello “Sportello Europa”

Redazione

Amelia, l’on. Tajani al taglio del nastro dello “Sportello Europa”

Il nuovo servizio comunale sarà collocato nella sala Boccarini
Mer, 07/12/2016 - 16:11

Condividi su:


L’on. Antonio Tajani, primo vice presidente del Parlamento europeo, sarà presente all’inaugurazione dello “sportello Europa” sabato prossimo. A darne notizia è la sindaca Laura Pernazza che annuncia l’apertura del nuovo servizio comunale alla sala Boccarini di Piazza Vera. “Sarà finalizzato a dare servizi alle imprese – spiega la Pernazza che taglierà il nastro a mezzogiorno – l’obiettivo è infatti realizzare al Comune una struttura di supporto per essere sempre più vicini a chi contribuisce allo sviluppo economico di Amelia e dell’intero comprensorio narnese–amerino”. Tajani, insieme alla giunta e al Consiglio, riferisce sempre la Pernazza, sarà poi accompagnato in una visita guidata al museo civico e al dipinto di Rubens “Allegoria della Fede–La Sibilla Persica”, esposto nelle sue sale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!