Amelia, controlli a tappeto dei Carabinieri nell'ultimo week end - Tuttoggi

Amelia, controlli a tappeto dei Carabinieri nell'ultimo week end

Redazione

Amelia, controlli a tappeto dei Carabinieri nell'ultimo week end

Lun, 11/06/2012 - 15:15

Condividi su:


Weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Amelia, che dalla serata di sabato hanno eseguito una vasta operazione in tutto il territorio di competenza, ovvero sulle principali arterie stradali, in prossimità dei luoghi di ritrovo e di divertimento presenti nella giurisdizione nonché nelle zone urbane e residenziali con il compito di prevenzione e repressione dei reati in genere. Al temine del servizio, numerosi sono stati i controlli a persone ed a veicoli in transito sul territorio. Il bilancio di tale attività è stato di quattro operai della zona deferiti in stato di libertà alla competente A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica, 5 persone per rissa, cinque le contravvenzioni al C.d.S. elevate, quattro i documenti di guida ritirati e 65 i punti complessivamente decurtati a patenti per le violazioni rilevate. In particolare, nel corso dei controlli effettuati con l’apparecchiatura dell’etilometro, i militari hanno accertato che i giovani operai suddetti, dopo una serata in un locale della zona, si erano posti alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica con valori variabili riscontrati da 1,01 a 2,20 gr/l. Per loro, oltre al deferimento alla Procura della Repubblica di Terni, è scattato l’immediato ritiro della patente di guida. Nel corso della stessa nottata, sempre al termine di una serata in un locale del luogo, cinque giovani, tre uomini e due donne, per futili motivi davano vita ad una rissa tra loro che veniva poco dopo sedata dal pronto intervento dei Carabinieri. I giovani, immediatamente identificati dai militari, sono stati segnalati all’A.G. per il reato di rissa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!