Amelia, Carabinieri denunciano barista 21enne: aveva 3 grammi di cocaina - Tuttoggi.info

Amelia, Carabinieri denunciano barista 21enne: aveva 3 grammi di cocaina

Redazione

Amelia, Carabinieri denunciano barista 21enne: aveva 3 grammi di cocaina

Lun, 03/09/2012 - 15:43

Condividi su:


Finesettimana di lavoro intenso quello appena trascorso per i Carabinieri di Amelia, che nell’ambito del contrasto ai fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza hanno denunciato due persone ed elevato 12 contravvenzioni. Andiamo con ordine.

Nella notte del 1° settembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amelia, controllavano ad Attigliano un automobilista che, alla guida della propria autovettura, aveva destato l’attenzione dei militari manifestando un’evidente alterazione dello stato psico-fisico. Gli immediati accertamenti effettuati con l’eltilometro in dotazione evidenziavano un tasso alcolemico di 1.50 nel primo controllo e di 1.40 nel secondo a seguito del quale il conducente veniva denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Durante la notte di domenica 2 settembre, invece, gli stessi militari controllavano un giovane barista 21 enne del posto che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 3 involucri di cellophane contenenti complessivamente 3 grammi di cocaina.
La droga veniva sottoposta a sequestro mentre il giovane denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni.

Infine, i controlli sulla circolazione stradale dell’ultimo weekend, operati dai Carabinieri della Compagnia di Amelia su tutto il territorio di competenza permettevano di elevare 12 contravvenzioni al codice della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!