Amelia, campo da calcio di Fornole in gestione all'associazione di volontariato Castrum Fornoli - Tuttoggi

Amelia, campo da calcio di Fornole in gestione all’associazione di volontariato Castrum Fornoli

Marco Menta

Amelia, campo da calcio di Fornole in gestione all’associazione di volontariato Castrum Fornoli

Mar, 07/06/2022 - 12:21

Condividi su:


Il campo da calcio di Fornole sarà gestito fino al 31 dicembre 2022 dall'associazione giovanile di volontariato Castrum Fornoli.

Il Comune di Amelia ha dato in gestione il campo da calcio di Fornole all’associazione Castrum Fornoli, da giugno 2022 al 31 dicembre 2022.

Ad annunciarlo l’assessore alle Associazioni e il consigliere delegato allo Sport del Comune di Amelia, che hanno presenziato alla due giorni del torneo di calcio rionale dedicato alla memoria di Andrea Proteo. Secondo l’assessore e il consigliere si tratta di un “importante traguardo a livello sportivo ma anche associativo”.

L’associazione, da parte sua, si occuperà della manutenzione ordinaria, rendendo il campo fruibile. L’amministrazione ha sottolineato che la gestione è solo l’inizio di altre collaborazioni a fini sociali e sportivi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!