Amelia, al via la realizzazione di un tratto di marciapiede per collegare la Casa della salute - Tuttoggi.info

Amelia, al via la realizzazione di un tratto di marciapiede per collegare la Casa della salute

Marco Menta

Amelia, al via la realizzazione di un tratto di marciapiede per collegare la Casa della salute

Gio, 25/08/2022 - 14:31

Condividi su:


Un tratto di marciapiede per collegare la Casa della salute di Amelia: partirà dal bivio della Rotonda delle Nazioni.

Il Comune di Amelia ha avviato la realizzazione di un tratto di marciapiede per collegare l’area in cui è collocata la Casa della salute.

A fronte di un finanziamento ministeriale di 60.000,00 euro, l’Amministrazione realizzerà un camminamento di 230 metri; una seconda tranche di intervento dopo quello lungo la strada Amelia-Giove, sempre in prossimità della struttura sanitaria.

Il nuovo marciapiede partirà, secondo quanto riferito dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici del Comune di Amelia, dal bivio della Rotonda delle Nazioni per giungere fino alla Casa della Salute. “L’intervento – ha annunciato il vicesindaco – sarà seguito da un altro marciapiede di circa 100 metri che collegherà l’area sanitaria con la zona del Trullo, e da un terzo camminamento pedonale in direzione del centro di Amelia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!