Amelia, 110mila euro per riqualificazione del chiosco vicino ai giardini - Tuttoggi.info

Amelia, 110mila euro per riqualificazione del chiosco vicino ai giardini

Redazione

Amelia, 110mila euro per riqualificazione del chiosco vicino ai giardini

Progetto per un'area polivalente ad uso pubblico
Mar, 06/11/2018 - 12:16

Condividi su:


Ammonta ad oltre 110mila euro il progetto di riqualificazione del chiosco e dell’area esterna ricadenti all’interno dei giardini pubblici della Passeggiata in Piazza XXI Settembre. Lo rende noto l’amministrazione comunale che ha predisposto un progetto di intervento per riqualificare sia lo stabile che l’area circostante rendendoli di nuovi funzionali alle attività ricreative e al tempo libero, anche a servizi dei giochi per i bambini adiacenti alla struttura e sempre inseriti nel giardino.

Il progetto riguarda sia lo stabile che l’area attigua (la rotonda) dove verrà ricavata una superficie polivalente dotata di adeguata pavimentazione e destinata ad uso pubblico. Il chiosco e la rotonda saranno dati in gestione. Il Comune ha infatti emanato un bando per l’individuazione di un soggetto privato che possa gestire la stabile e gli spazi esterni. Il bando prevede un’assegnazione per 15 anni, prorogabili per altri cinque, le domande di partecipazione devono essere presentate al Comune entro il 30 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!