Amedeo Minghi, parte da Foligno il nuovo tour - Tuttoggi.info

Amedeo Minghi, parte da Foligno il nuovo tour

Claudio Bianchini

Amedeo Minghi, parte da Foligno il nuovo tour

'La bussola e il cuore' sabato 28 all'Auditorium San Domenico | La città si conferma trampolino di lancio nazionale degli artisti
Lun, 23/01/2017 - 16:58

Condividi su:


Partirà dal ‘centro del mondo’ il nuovo tour di Amedeo Minghi: il grande artista romano sceglie così di debuttare nella città della Quintana, che si conferma una sorta di trampolino di lancio privilegiato per i cantanti italiani. Basti ricordare le date zero, tutte in salsa folignate, di Carmen Consoli e Daniele Silvestri all’auditorium San Domenico. La data, già segnata in calendario per il ritorno sul palco di Amedeo Minghi è quella di sabato 28 gennaio alle 21, sempre all’auditorium San Domenico per poi partire alla volta dei più importanti teatri italiani. Minghi sarà a Foligno già da giovedì 26 gennaio ed in mattinana, interverrà alla conferenza stampa indetta nella sala della Arti di Palazzo Trinci. “La bussola e il cuore” questo il titolo slogan della nuova avventura musicale. Ad illustrare l’evento anche la vicesindaco con delega alla Cultura, Rita Barbetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!