AMBIENTALISTI CONTRO ALLEVAMENTO DI GALLINE A PORCHIANO - Tuttoggi.info

AMBIENTALISTI CONTRO ALLEVAMENTO DI GALLINE A PORCHIANO

Redazione

AMBIENTALISTI CONTRO ALLEVAMENTO DI GALLINE A PORCHIANO

Mer, 09/01/2008 - 17:09

Condividi su:


Il Comitato intercomunale per la Tutela del Territorio Amerino, Circolo Legambiente dell'Amerino, Italia Nostra, Il Cantiere, Associazione Arciragazzi “Il Laboratorio”, Forum dei Cittadini, si scagliano contro la decisione relativa alla realizzazione di un allevamento di galline ovaiole a Porchiano. Proprio nello stesso luogo dove si voleva allestire un allevamento di maiali.

“Il comitato intercomunale per la difesa del Territorio Amerino e le associazioni ambientaliste -si legge in una nota- esprimono il loro sdegno per una decisione “amministrativa” che ha ignorato la contrarietà dell'opinione pubblica, delle associazioni ambientaliste, dei Comuni limitrofi, dei partiti della sinistra radicale, senza una vera valutazione dell'impatto ambientale e paesaggistico”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!