Amanda Knox si sposa / Fiori d'arancio con amico musicista - Tuttoggi.info

Amanda Knox si sposa / Fiori d’arancio con amico musicista

Redazione

Amanda Knox si sposa / Fiori d’arancio con amico musicista

Le nozze con Colin Sutherland / Il 25 marzo udienza in Cassazione per omicidio Meredith / In aula con Sollecito
Gio, 12/02/2015 - 15:09

Condividi su:


Fiori d’arancio per Amanda Knox. La 27enne di Seattle, condannata a 28 anni di carcere per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, convolerà a nozze con un ex compagno di scuola, Colin Sutherland. A rivelarlo al Seattle Times è una fonte vicina alla famiglia.
Il fidanzamento ufficiale tra Amanda e Colin, musicista rock trasferitosi da New York a Seattle, è avvenuto la settimana scorsa, ma la data delle nozze non è stata ancora annunciata. Amanda, tornata a Seattle nel 2011, ha sempre mantenuto un basso profilo: ha completato la laurea alla University of Washington, ha cominciato a collaborare come giornalista per il West Seattle Herald e lavora in una libreria. Con Colin avrebbe cominciato a frequentarsi dopo il rientro negli Stati Uniti.
Il 25 marzo è fissata l’udienza in Cassazione per il processo a carico di Amanda e Raffaele Sollecito, a cui la giovane americana ha già fatto sapere che non sarà presente. A presentare il ricorso sono stati gli avvocati che hanno chiesto l’annullamento della condanna per l’omicidio di Meredith a 28 anni e 6 mesi per la Knox e a 25 anni per Sollecito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!