Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma - Tuttoggi

Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma

Redazione

Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma

Accordo storico | Il Comune e l'azienda leader nel settore elettrico firmano protocollo per dismissioni terreni
Lun, 19/12/2016 - 12:38

Condividi su:


Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma

Domani, martedì 20 dicembre, alle ore 11:00, presso la sala Consiliare del Comune di Alviano, nel Castello, il sindaco Giovanni Ciardo e il responsabile dell’Unità immobiliare di Enel Italia Fiorentino Galasso firmeranno un protocollo di intesa per gestire la dismissione dei terreni di proprietà Enel caratterizzati dal diritto di enfiteusi.

Grazie all’accordo, Enel, con la fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale, agevolerà l’affrancazione dell’enfiteusi da parte degli aventi diritto, ovvero la cessione del proprio diritto del concedente per tutti i terreni acquisiti nel 1963 e oggi non necessari all’esercizio elettrico. Sul tema il Comune di Alviano promuoverà una campagna informativa dedicata, mettendo a disposizione i propri locali anche per incontri sull’argomento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!