Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma - Tuttoggi.info

Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma

Redazione

Alviano, Enel dismette terreni | Domani la firma

Accordo storico | Il Comune e l'azienda leader nel settore elettrico firmano protocollo per dismissioni terreni
Lun, 19/12/2016 - 12:38

Condividi su:


Domani, martedì 20 dicembre, alle ore 11:00, presso la sala Consiliare del Comune di Alviano, nel Castello, il sindaco Giovanni Ciardo e il responsabile dell’Unità immobiliare di Enel Italia Fiorentino Galasso firmeranno un protocollo di intesa per gestire la dismissione dei terreni di proprietà Enel caratterizzati dal diritto di enfiteusi.

Grazie all’accordo, Enel, con la fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale, agevolerà l’affrancazione dell’enfiteusi da parte degli aventi diritto, ovvero la cessione del proprio diritto del concedente per tutti i terreni acquisiti nel 1963 e oggi non necessari all’esercizio elettrico. Sul tema il Comune di Alviano promuoverà una campagna informativa dedicata, mettendo a disposizione i propri locali anche per incontri sull’argomento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!