L'attore premio Oscar australiano è arrivato giorni fa in una nota azienda di materiali edili antichi e si è concesso anche per qualche selfie
Sempre più vip scelgono l’Altotevere ma non solo per turismo. Stavolta è il premio Oscar Geoffrey Rush a “scendere” in vallata, a quanto pare per fare degli…acquisti.
Il 71enne attore australiano – il mitico Hector Barbossa dei “Pirati dei Caraibi” – è arrivato lunedì (1 agosto) a Pistrino (Citerna), in una nota azienda di materiali edili antichi, dove si sarebbe soffermato particolarmente su alcuni pavimenti vintage. Oltre a dispensare complimenti a titolari e dipendenti, alla fine, Geoffrey Rush si è gentilmente messo in posa per qualche selfie.
“C’è Thomas Tuchel in piazza Gabriotti!”, l’allenatore del Chelsea a cena sotto il Duomo
Alle eccellenze altotiberine si era affidato, qualche mese fa, anche un altro super vip statunitense, Ryan Seacrest, che aveva scelto i “sarti di San Secondo” per farsi cucire su misura alcuni abiti per presentare la trasmissione “American Idol”.
Più recente è invece l’apparizione di Gwyneth Paltrow, che ha postato sui social la sua vacanza da sogno al Castello di Reschio di Lisciano Niccone, “uno dei miei posti preferiti sulla terra” come lei stessa ha definito. Per non parlare della dichiarazione d’amore all’Umbria e all’Altotevere di Stella Bossari, che su Youtube, a giugno, ha fatto il pieno di visualizzaioni.