Alluvione Marche, Spedizione tifernate della Protezione Civile - Tuttoggi.info

Alluvione Marche, Spedizione tifernate della Protezione Civile

Redazione

Alluvione Marche, Spedizione tifernate della Protezione Civile

I volontari partiranno alla volta di Senigallia / In caso di necessità arriveranno altri uomini
Lun, 05/05/2014 - 11:35

Condividi su:


Dopo l’incredibile giornata di ieri (domenica 4 maggio), a seguito della bomba d’acqua che ha colpito le Marche e in particolare la città di Senigallia, una squadra di volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Città di Castello è partita assieme ad altre associazioni del territorio umbro con la colonna mobile regionale per portare aiuti a sostegno alle popolazioni colpite dall’ evento.

Questo primo intervento avrà una durata di 72 ore, durante le quali, i volontari saranno impegnati a rimuovere acqua e fango, mettendo a disposizione i propri mezzi e le proprie capacità. Non essendo esclusa una successiva partenza, il Gruppo, raccordandosi con la Sala Operativa di Regione Umbria, ha già predisposto l’invio di ulteriori squadre operative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!