ALL'UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ L'ASSEMBLEA COMUNALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CON ISCRITTI ED ELETTORI - Tuttoggi.info

ALL'UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ L'ASSEMBLEA COMUNALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CON ISCRITTI ED ELETTORI

Redazione

ALL'UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ L'ASSEMBLEA COMUNALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CON ISCRITTI ED ELETTORI

Ven, 15/04/2011 - 11:20

Condividi su:


Il Partito Democratico di Foligno terrà stasera alle ore 21, presso la sede dell'Università della Terza Età (via Oberdan 123) un’assemblea comunale aperta agli iscritti ed agli elettori. I temi che verranno affrontati sono i 4 quesiti referendari del 12 e 13 giugno prossimi e la green economy. Partecipano l'onorevole Gianpiero Bocci, componente alla Camera dei Deputati dell'VIII Commissione Ambiente e Territorio e Lavori Pubblici e Maria Grazia Ricci, responsabile regionale dipartimento ambiente.
Ai quattro referendum di giugno, due sull'acqua pubblica, uno sul nucleare ed uno sul legittimo impedimento, il Partito Democratico vota sì. Inoltre il Partito Democratico invita i partiti ed i comitati per il sì ad un lavoro coeso in vista di un più facile raggiungimento del quorum necessario all'abrogazione dei quesiti ed alla difesa della Costituzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!