All'Unitre di Orvieto si parla del reato di Omicidio Stradale con il C.te Spagnoli - Tuttoggi.info

All’Unitre di Orvieto si parla del reato di Omicidio Stradale con il C.te Spagnoli

Redazione

All’Unitre di Orvieto si parla del reato di Omicidio Stradale con il C.te Spagnoli

Il Sost. Commissario Stefano Spagnoli, è il Comandante Sottosezione della Polizia Stradale di Orvieto
Ven, 29/03/2019 - 09:57

Condividi su:


Giovedì 4 Aprile 2019, alle ore 10:30, la Sala Consiliare del Comune di Orvieto ospiterà un incontro pubblico organizzato dall’UNITRE – Università delle Tre Età, sotto il patrocinio del Comune di Orvieto e dell’Assessorato alle Politiche Sociali, che avrà come relatore d’eccezione il Sost. Commissario Stefano Spagnoli, Comandante Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto.

“Cosa è un incidente stradale ed effetti e conseguenze dell’introduzione del reato di Omicidio Stradale”: questo il titolo della conferenza di pubblica utilità che sarà aperta a tutta la cittadinanza e che vanta la prestigiosa collaborazione dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (sezione di Orvieto) e dell’Associazione Arma Aeronautica (sezione di Orvieto “MAVM Ten. Pil. Mario Salani).

“L’Unitre continua convintamente a svolgere la sua funzione sociale”, precisa il Presidente Unitre M° Riccardo Cambri; “ringrazio il Comandante Spagnoli e la Polizia di Stato per la pronta adesione alla nostra richiesta. L’incontro con la Polizia Stradale arricchisce il progetto “Cultura della Legalità e Sicurezza Partecipata” che io e l’Assessore Avv. Cristina Croce abbiamo elaborato nel 2016, con la fattiva ed insostituibile partecipazione dei vertici dei presidi militari della città. Ringrazio di cuore il Generale Giulio Cesare Schina e il Maggiore Sandro Rosati, Presidenti delle sezioni orvietane di U.N.U.C.I. ed Associazione Arma Aeronautica: il loro apporto è stato decisivo per l’elaborazione di un programma di sicura utilità per la collettività cittadina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!