All'ospedale di Terni altre 8mila mascherine grazie alla Fondazione Carit - Tuttoggi.info

All’ospedale di Terni altre 8mila mascherine grazie alla Fondazione Carit

Redazione

All’ospedale di Terni altre 8mila mascherine grazie alla Fondazione Carit

Sono state consegnate stamani 8.000 mascherine FFP2 per tutto il personale sanitario che si aggiungono alle 10.000 FFP3 pervenute nei primi giorni di aprile
Mar, 21/04/2020 - 16:41

Condividi su:


Nuova importantissima donanzione da parte della Fondazione Carit all’ospedale “S. Maria” di Terni nell’ambito del fondo di 1 milione di euro stanziato dall’istituzione di origine bancaria per l’emergenza da covid-19. Sono state consegnate stamani, infatti, 8.000 mascherine FFP2 per tutto il personale sanitario che si aggiungono alle 10.000 FFP3 già pervenute nei primi giorni di aprile grazie al lavoro svolto dalla task force organizzata dall’Azienda ospedaliera.

Il Presidente Luigi Carlini, manifestando la propria soddisfazione, dichiara che non si tratta dell’ultima donazione della Fondazione, ma che a breve altre importanti strumentazioni saranno messe a disposizione dell’ospedale che si trova a fronteggiare con grande professionalità e impegno questo difficile momento di emergenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!