Alloggi 'popolari' sospesi i bandi di concorso - Tuttoggi

Alloggi ‘popolari’ sospesi i bandi di concorso

Redazione

Alloggi ‘popolari’ sospesi i bandi di concorso

Priorità alle popolazioni sfollate
Ven, 25/11/2016 - 15:35

Condividi su:


Si comunica che la Regione dell’Umbria, con delibera della giunta regionale del 14 novembre, a seguito delle problematiche derivanti dal sisma, in Umbria, ha deciso di sospendere, per almeno sei mesi, i bandi di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale sociale emanati nel 2016 disponendo che le domande, sino ad oggi inoltrate, debbano essere aggiornate dai relativi richiedenti al momento della nuova data di emanazione del bando. Ha inoltre disposto – riferisce l’area diritti di cittadinanza del Comune di Foligno – di sospendere le assegnazione degli alloggi Ers, attualmente disponibili e da assegnare ai cittadini utilmente collocati nella graduatoria 2014 per consentirne l’utilizzo da parte delle popolazioni sfollate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!