ALLO STADIO "ARTEMIO FRANCHI" DI MONTEFALCO LA "GIORNATA DELLO SPORT" - Tuttoggi

ALLO STADIO “ARTEMIO FRANCHI” DI MONTEFALCO LA “GIORNATA DELLO SPORT”

Redazione

ALLO STADIO “ARTEMIO FRANCHI” DI MONTEFALCO LA “GIORNATA DELLO SPORT”

Ven, 13/05/2011 - 12:33

Condividi su:


Una giornata interamente dedicata alla pratica sportiva, che offrirà ai più giovani un momento per socializzare e praticare attività fisica all’aria aperta. E’ la “Giornata dello Sport”, un’iniziativa nata da una proposta del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Montefalco a cui ha aderito l’Istituto “Melanzio”, che si terrà domani, presso lo stadio “Artemio Franchi” di Montefalco, a partire dalle 9:30. Alla Giornata dello Sport, che sarà aperta da un’esibizione della compagnia degli sbandieratori, prenderanno parte gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado di Montefalco, coordinati rispettivamente dall'esperto esterno di Motoria, Roberto Marinaro, e dalla docente di Scienze Motorie, Elisabetta Lorenzini. Il terreno di gioco montefalchese sarà diviso a metà: su una parte si svolgeranno le gare della scuola primaria, sull'altra quelle della scuola secondaria di primo grado. Tante le attività che vedranno coinvolti gli studenti: per i più piccoli sono in programma una serie di giochi come cerchi, flipper, bowling, anfora, staffetta, calcio di rigore e fazzoletto; i più grandi invece saranno impegnati su alcune specialità come vortex, staffetta, palla medica, percorso coppie, fune e corsa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!