Allerta neve, domani chiuse anche le scuole di Cannara, Trevi e Montefalco - Tuttoggi.info

Allerta neve, domani chiuse anche le scuole di Cannara, Trevi e Montefalco

Redazione

Allerta neve, domani chiuse anche le scuole di Cannara, Trevi e Montefalco

Proseguono le chiusure precauzionali delle scuole di ogni ordine e grado a seguito dell'allerta meteo della Protezione Civile
Mar, 22/01/2019 - 16:43

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi altri 3 comuni, Montefalco, Trevi e Cannara hanno emesso  le ordinanze di chiusura precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado per tutta la giornata di domani, 23 gennaio. Il tutto alla luce della già nota  allerta meteo della Protezione Civile regionale sulle precipitazioni nevose in corso già da questa mattina su tutto il territorio regionale.

Di seguito le singole note dei rispettivi comuni:

-In relazione all’allerta neve diramata dalla protezione civile, mercoledì 23 gennaio rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Montefalco.

-Comune di Trevi-  AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Chiusura degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 23 gennaio 2019 causa allerta meteo. Ordinanza sindacale n.2 del 22/01/2019.

-CANNARA – Scuole chiuse sul territorio del Comune di Cannara mercoledì 23 gennaio.

In relazione all’avviso di criticità con allerta arancione, criticità moderata, diramato dalla Protezione civile regionale per rischio neve è in corso di adozione l’ordinanza emessa dal sindaco Fabrizio Gareggia di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Cannara.

All’esito delle caratteristiche di intensità e persistenza delle condizioni di allerta meteo seguiranno ulteriori provvedimenti che saranno resi noti alla popolazione in maniera tempestiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!