Allerta meteo, sabato tutte le scuole chiuse a Perugia AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Allerta meteo, sabato tutte le scuole chiuse a Perugia AGGIORNAMENTI

Redazione

Allerta meteo, sabato tutte le scuole chiuse a Perugia AGGIORNAMENTI

Emessa l'ordinanza a seguito dell'allerta arancione fino alla mezzanotte di domenica
Ven, 15/11/2019 - 17:40

Condividi su:


Scuole chiuse, sabato 16 novembre, a Perugia a causa dell’allerta meteo, Emessa l’ordinanza n. 1226 che prevede appunto la chiusura di tutte le scuole ed Università nella giornata di sabato a seguito dell’allerta meteo codice arancione (criticità moderata) per rischio idrogeologico ed idraulico prevista su tutte le zone dalla mezzanotte del 16/11/2019 fino alle ore 24 del 17/11/2019 (48 ore).

Con ordinanza 1226 del 15 novembre 2019 il sindaco ha disposto precauzionalmente la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado sia pubbliche che private, per la giornata di sabato 16 novembre a causa delle previsioni di eccezionale maltempo ed abbondanti precipitazioni conseguenti.

“Considerato che questi eventi – scrive l’Ente – investono il nostro Comune e che tale situazione potrebbe rendere difficile la circolazione stradale e il mantenimento di idonee condizioni di sicurezza per il raggiungimento dei plessi scolastici da parte dei mezzi di servizio pubblico e di quelli privati e potrebbe rappresentare un pericolo per la popolazione, è stata quindi disposta la chiusura per a tutela della pubblica incolumità sul territorio cittadino”.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!