Allerta meteo in Umbria

Allerta meteo in Umbria, primi interventi a Spoleto

Redazione

Allerta meteo in Umbria, primi interventi a Spoleto

Moderata attenzione da mezzanotte fino alle ore 18 di domani sabato 5
Ven, 04/09/2015 - 13:41

Condividi su:


Allagamenti e alberi caduti, questo il bilancio dell’arrivo del maltempo in Umbria. A momento il territorio interessato è quello dello spoletino dove si è abbattuto un forte temporale e  i vigili del fuoco sono già intervenuti in mattinata per risolvere situazioni di allagamento fondi e per la caduta di alcuni alberi. L’acquazzone ha provocato anche l’allagamento dei locali adiacenti alla Pista di Atletica di Piazza d’Armi.

A causa delle intense precipitazioni attese in Umbria per la notte e la giornata di domani, sabato 5 settembre, il Centro Funzionale Regionale di Protezione Civile della Regione Umbria ha emesso un avviso di criticità codice “arancione” (moderata) per criticità idrogeologica dalla mezzanotte alle ore 18 di domani su tutte le zone d’allerta dell’Umbria.

Possibili criticità anche di tipo idraulico, soprattutto nei territori centro-sud della regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!