Allerona, tentato furto di rame | Nel mirino i cavi della direttissima - Tuttoggi.info

Allerona, tentato furto di rame | Nel mirino i cavi della direttissima

Redazione

Allerona, tentato furto di rame | Nel mirino i cavi della direttissima

I carabinieri hanno bloccato due rumeni a ridosso della ferrovia | Allontanati per tre anni
Mar, 29/03/2016 - 10:02

Condividi su:


Una pattuglia dei carabinieri di Allerona in servizio di vigilanza notturna ha sventato un furto di cavi elettrici sulla linea direttissima. I Carabinieri, durante il ponte pasquale, hanno  fermato due cittadini rumeni di 24 e 26 anni, domiciliati a Rieti, che a bordo di una Ford Focus si erano recati in Allerona in località Podere Poggio del Lupo, area adiacente linea ferroviaria. Insospettiti dalla presenza dei due stranieri in quella zona i militari hanno prima operato una perquisizione personale e successivamente del veicolo. Gli accurati controlli dei carabinieri hanno permesso di rinvenire una sega a ferro, un taglierino e delle tute e guanti da lavoro, tutti strumenti idonei a commettere furti di rame. I due uomini, con numerosi precedenti di polizia anche specifici, sono stati denunciati per possesso di attrezzi da scasso e di oggetti atti ad offendere. Nei confronti dei due stranieri è stata inoltre applicata la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Allerona per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!